Martedì, 23 Luglio 2024

Miss Europe Continental 2023: la finale alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Cresce l’attesa per la finalissima di Miss Europe Continental, iniziativa giunta all’undicesima edizione. Ideato da Alberto Cerqua, il concorso anche quest’anno è pronto a incantare il pubblico di tutto il mondo attraverso le sue ormai tradizionali “olimpiadi della bellezza”.

L’appuntamento è per domenica 5 novembre 2023 alle 18.30 alla Mostra d’Oltremare di Napoli dove, sul palco del teatro Mediterraneo, saliranno e sfileranno le miss.

Conduttrice della serata sarà Veronica Maya, che rinnova così il sodalizio stretto con Alberto Cerqua, mentre Marco Senise sarà tra il pubblico, in qualità di inviato Speciale, insieme a Maria Monsé. Antonella Salvucci condurrà la serata dal backstage.

Una squadra forte che saprà dipanare al meglio ogni fase del concorso per una serata da grande show con fascino e bellezza, per far sì che tutte le partecipanti possano farsi conoscere al meglio e avere la giusta occasione di imporsi e iniziare a costruire il loro futuro artistico.

Numerosi gli ospiti attesi sul red carpet: le Miss in giuria Valentina Kishko dalla Grecia, Ariane Maciel dal Paraguay, Nelly Rai da Cipro e Valentina Turatti dall'Albaniae il cast della kermesse. Sfileranno sul tappeto rosso poi volti molto popolari come Beppe Convertini, Alessandro Cecchi Paone, Patrizio Rispo, Francesca Giuliano, Imma Pirone, Raffaella Di Caprio, Massimiliano Morra, Francesca Giuliano, Eva Henger col marito Massimiliano Caroletti produttore cinematografico. E ancora vedremo sul red carpet Mariano Catanzaro da La pupa e il secchione, l'attrice e attivista Stefania Zambrano, Gianluca Benincasa autore di un atteso libro e protagonista delle ultime cronache rosa, Paky Maione da Amici, Marika Gambardella da Mare Fuori.

Ci saranno poi gli attori Marzio Honorato, Fabio Mazzari, Anna Capasso, Cinzia Clemente e per la musica Nelson e Sher B, e ancora dai successi di Canale 8 la conduttrice e attrice Diletta Acanfora e poi Elena Campanile entrambe reduci con Convertini dal grande successo di Azzurro - storie di mare su Rai 1, e il modello Nicola Coletta. Partner di questa edizione: Ivoryone Swimwear, L’Orafo Mediterraneo, Oliver Weber Collection, Curly’s Way.

Info:

Per i giornalisti l’ingresso sarà possibile dalle 18.30, mentre dalle 19.30 arriveranno tutti gli ospiti, pronti a concedere interviste.

Miss Europe Continental 2023 la finale alla Mostra dOltremare di Napoli 1

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER