Sabato, 16 Novembre 2024

A Napoli arrivano i concerti segreti

La società Jesce Sole lancia il format Serenate Segrete. Saranno quattro i concerti segreti, ambientati in quattro location segrete e con quattro artisti anch’essi segreti, che si terranno a Napoli, uno per mese, a partire dal 21 aprile, seguirà poi il 13 maggio, il 19 giugno e l’11 luglio 2023.

Il concerto segreto, nella sua originale e inedita forma, è capace di intrigare il pubblico attraverso l’acquisto di un biglietto che equivale allo svelamento di un segreto. Negli ultimi anni questo particolare format ha invaso la nazione e diverse località europee con un capillare sviluppo che ha saputo conquistare il pubblico. La forza dell’iniziativa fa appunto leva proprio sull’alone di mistero che accompagnerà gli spettatori nella progressiva scoperta della location prima, e dell’artista poi, pronto a esibirsi e stupire il pubblico. Protagonista prescelta per questo accattivante evento è stavolta Napoli, città dalla fortissima connotazione di mistero legata a tanti dei suoi luoghi ma anche alla sua cultura storica e popolare. Il tema della serenata sarà reinventato in una dimensione musicale senza epoca e che vedrà come teatro dell’esibizione quattro palchi in luoghi assolutamente caratteristici e legati ai quattro elementi naturali che animano il concept della manifestazione, acqua, fuoco, terra e mare.

Biglietti:

La formula d’acquisto, tramite lo shop online del sito della Jesce Sole e la piattaforma Eventbrite, prevede un costo d’ingresso comprensivo di consumazione per accogliere al meglio lo spettatore nella sua esperienza di concerto.

- Link acquisto biglietti: ticket-serenate-segrete-21-aprile-2023

- Link acquisto biglietti Eventribe: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-serenate-segrete-567963793997?aff=ebdssbeac

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER