Fabrizio Bosso arriva ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio
Prosegue con un grande nome della scena musicale nazionale la terza edizione di Agorà - San Sebastiano al Vesuvio: domani, martedì 9 luglio 2024, alle ore 21.15, Fabrizio Bosso 4et We Wonder, nell’ambito della rassegna musicale “Vesuvio Suona Bene”, sarà un omaggio a Stevie Wonder. La conduttrice Emma Di Nicuolo introdurrà alla serata.
Per chi acquista il biglietto del concerto di “Fabrizio Bosso 4et We Wonder” è compreso in omaggio lo spettacolo di Lino Volpe &Pietro Condorelli Quintet.
“Fabrizio Bosso 4et We Wonder” rende omaggio a uno degli artisti più iconici della musica internazionale, riportando sul palco l’energia e la vitalità che caratterizzano il suo stile inconfondibile e la forza espressiva delle sue più celebri ballad. Ad impreziosire il progetto, insieme alla tecnica e al lirismo della tromba di Fabrizio Bosso, si aggiungono la cura degli arrangiamenti e la personalità musicale di ciascun musicista del quartetto. La scaletta del concerto prevede tutte le canzoni tra le più significative di Stevie Wonder, scelte da un repertorio molto ampio che abbraccia un periodo che va dalla fine degli anni ‘60 fino all’ultima pubblicazione discografica del 2004: “Another star”, “Isn’t she Lovely”, “My Cherie Amour”, ma anche “Sir Duke”, “Moon Blue” e altre. Non manca anche “Overjoyed”.
Alla tromba Fabrizio Bosso, al pianoforte e alle tastiere Julian Oliver Mazzariello, al basso e al contrabbasso Jacopo Ferrazza, alla batteria di Nicola Angelucci.