Rosalia De Souza al Winehouse
Rosalia De Souza, la cantante brasiliana di bossa nova più famosa al mondo e amatissima sulla scena musicale italiana anche come interprete jazz e samba, sarà a Napoli giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile al Winehouse - Jazz Club & Restaurant (Via Nuova Marina 5).
Brasiliana doc, voce vellutata, Rosalia De Souza è considerata una delle migliori interpreti di bossa nova, grazie a un’eleganza stilistica innata e a una duttilità vocale che le permette di arricchire l’impronta carioca con elementi jazz, afro e pop.
Per queste due date napoletane, l’artista presenterà in esclusiva il suo nuovo album e proporrà anche una selezione dei suoi brani più famosi. Ad accompagnarla ci saranno sul palco Paolo Di Sabatino al pianoforte, Antonio De Luise al contrabbasso e Roberto Rossi alla batteria, che proporranno un arrangiamento contemporaneo e innovativo della musica brasiliana per una serata magica che vi suggeriamo di non perdere.
È possibile prenotare un tavolo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando al +39 3458677620
Maggiori informazioni su www.wine-house.it