Lunedì, 28 Novembre 2022

Rosalia De Souza al Winehouse

Rosalia De Souza, la cantante brasiliana di bossa nova più famosa al mondo e amatissima sulla scena musicale italiana anche come interprete jazz e samba, sarà a Napoli giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile al Winehouse - Jazz Club & Restaurant (Via Nuova Marina 5). 

Brasiliana doc, voce vellutata, Rosalia De Souza è considerata una delle migliori interpreti di bossa nova, grazie a un’eleganza stilistica innata e a una duttilità vocale che le permette di arricchire l’impronta carioca con elementi jazz, afro e pop. 

Per queste due date napoletane, l’artista presenterà in esclusiva il suo nuovo album e proporrà anche una selezione dei suoi brani più famosi. Ad accompagnarla ci saranno sul palco Paolo Di Sabatino al pianoforte, Antonio De Luise al contrabbasso e Roberto Rossi alla batteria, che proporranno un arrangiamento contemporaneo e innovativo della musica brasiliana per una serata magica che vi suggeriamo di non perdere. 

È possibile prenotare un tavolo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando al +39 3458677620 

Maggiori informazioni su www.wine-house.it  

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo