Martedì, 06 Dicembre 2022

Sotto chi tene core, il nuovo singolo della Maschera

Si intitola “Sotto chi tene core” il nuovo singolo della Maschera pubblicato a sorpresa nella mezzanotte tra domenica e lunedì 28 marzo. Il singolo anticipa l’uscita imminente del prossimo disco del gruppo napoletano che arriva a distanza di 5 anni dall’ultimo album, ParcoSofia, uscito nel 2017.

Roberto Colella, frontman del gruppo, ha commentato l’uscita del pezzo sulla sua pagina Facebook anticipando i personaggi che hanno ispirato le canzoni del disco in uscita e che ha cercato di sintetizzare nel singolo appena uscito: “Quando scrissi 'Sotto chi tene core' pensavo a come far incontrare i protagonisti del nuovo disco. Pensavo a Thomas Sankara, a Pasquale, a un amico perduto, ad un amore fatto di passione e perseveranza, a Mirella e Felice Pignataro, alle forme di libertà. Ogni cosa mi raccontava storie di riscatto sociale e sentimentale, un invito ad alzare lo sguardo e farsi avanti. Storie vere, dove l’urlo di chi non ha voce diventa grido di battaglia.”

È possibile ascoltare la canzone sulle principali piattaforme di streaming: Spotify, Apple Music e Amazon Music. Inoltre, il 31 marzo alle 12:00 verrà pubblicato il video musicale della canzone sul canale YouTube ufficiale del gruppo.

Sotto chi tene core il nuovo singolo della Maschera 1

Vincenzo Gargiulo
Author: Vincenzo Gargiulo
Nasce a Napoli nel 2001, grande appassionato di videogiochi e cultura nerd

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo