T’aggio voluto bene, il nuovo brano di Ste & Endly
T’aggio voluto bene è il nuovo singolo targato Endly che torna sulla scena dopo aver prodotto molti brani dell’ultimo album di Clementino e altri artisti del calibro di RNLA, dell’ucraino Achex e della band TheRivati.
Il brano condiviso con la promessa della musica partenopea Ste. La ventiseienne artista napoletana, nata a Lagos in Nigeria, cresciuta con una madre single e con l’affetto di una seconda famiglia di Napoli, incomincia a far parlare di sè grazie alla sua voce dall’anima soul.
"T'aggio voluto bene" è una “classica” canzone che parla di amore, ma non dell'amore idilliaco delle favole. Ste canta, e pone l’accento, sull'amore illusorio, quello che lascia solo dolore e delusione.
La sua voce si sposa perfettamente con la produzione di Endly, creando un brano ricco di sentimento e sofferenza ma coinvolgente perché rimane impresso nella mente dell’ascoltatore per la sensibilità del testo e per il sound originale.
"A volte nel cuore piove ma in questo caso è pioggia che pulisce e nutre. In “T’aggio voluto bene” - ci racconta Ste - il cuore urla la frustrazione di un amore finito, un amore illusorio che ancora aspetta. Perché è facile convincere la mente ma il cuore resta cieco, resta speranzoso fino alla realizzazione che ha amato e che continuerà ad amare per andare avanti nella vita: perché alla fine anche dietro le nuvole c’è il sole.” "Fino ad oggi con la pubblicazione dei miei inediti continuo a raccontare i vari aspetti della mia vita e del mio carattere. Ma tutto ciò – conclude STE – non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita”.
https://www.instagram.com/oj_ste/