Viaggio musicale nella Piscina Mirabilis con Amada
Amada in concerto alla Piscina Mirabilis. L’evento, in programma sabato 22 luglio alle ore 20, è un viaggio musicale tra i pilastri della più grande cisterna di acqua potabile mai costruita dagli antichi romani. Un incredibile percorso nel ventre del mare con ricordi, volti, aneddoti, avventure in America Latina e nel mediterraneo.
Un filo rosso in musica che unisce il mare nostrum alle sonorità atlantiche. Una lingua ferita, che racconta emozioni, conflitti, contrapposizioni di antiche culture tra vecchie città, porti dimenticati e nuovi paesaggi. Un’incredibile esperienza tra i pilastri della più grande e monumentale cisterna di acqua potabile mai costruita dagli antichi romani.
Una lingua ferita che racconta emozioni, conflitti e contrapposizioni di antiche culture tra vecchie città, porti dimenticati e nuovi paesaggi. Così, Amada e il suo quartetto di abili narratori, ci condurranno in un mondo ricco di sapori del sud, a piccoli sorsi, uno dopo l’altro.
Amada (voce) si esibisce con Francesco Di Cristofaro (fisarmonica e fiati), Francesco Fabiani (chitarra acustica), Giacomo Pedicini (contrabasso), Francesco Manna (percussioni).
Il biglietto di ingresso è di €15
Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria qui