Al lago d'Averno il Teatro alla deriva

Il Giardino dell’Orco a Pozzuoli ospita l’ ultimo appuntamento della XIV edizione della rassegna Teatro (alla deriva) al Giardino.
NA): ecco la nuova location dell’iniziativa ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne firma la direzione artistica per il tredicesimo anno. Si tratta de La voce a te dovuta di Sharon Amato, per la regia di Ettore Nigro, con Anna Bocchino e Clara Bocchino, prodotto da Piccola Città Teatro, in programma domenica 27 luglio 2025 alle ore 19 (n via Lago d’Averno, n. 6, Pozzuoli).
La rassegna Teatro alla Deriva, alla sua quattordicesima edizione, è diretta da Giovanni Meola e si tiene sullo sfondo del Lago D’Averno.
«In questo spettacolo due gemelle, identiche ma totalmente diverse per concezione della vita e approccio alla realtà, si misurano con la realizzazione di un podcast che possa aiutare il mondo femminile a usare la propria voce nel tentativo di cambiare le cose – spiega Giovanni Meola - Il conflitto tra le due prenderà strade diverse, tra momenti poetici ed altri surreali, mettendo gli spettatori come davanti ad uno specchio».