Martedì, 06 Dicembre 2022

Alessandro Borghese mette i vip ai fornelli

Alessandro Borghese conduce un nuovo show culinario in prima visione assoluta su TV8.

Da lunedì 2 maggio alle ore 20:30 due vip, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si calano nell’inedito ruolo di Chef, e si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate. 

A supportare le due Chef Star ci sarà un padrone di casa d’eccezione: Alessandro Borghese, che ospita gli chef per un giorno nel suo ristorante milanese “Alessandro Borghese - Il Lusso della Semplicità”, e mette loro a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala. 

A giudicare la bontà dei piatti saranno invece i clienti del ristorante, e i giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo. 

A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative. 

Tra i vip in gara, uno contro l’altro, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira; Alberto Malanchino e Lodovica Comello; Aurora Ramazzotti e Jake La Furia; Jo Squillo e Nicolò De Devitiis; Giorgia Palmas e Filippo Magnini; Debora Villa e Marco Maddaloni; Andrea Lo Cicero e Brenda Lodigiani; Giovanni Ciacci e Margherita Granbassi; Enrico Bertolino e Melissa Satta.

Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip.

La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata. 

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo