Rai: Stefano De Martino grande protagonista
Ci ha abituati bene Stefano De Martino, “l’ex ballerino di Maria De Filippi”, come si definisce lui in maniera ironica, è un artista a tutto tondo. Oltre a ballare, sa cantare e condurre (come già ampiamente dimostrato) ed è, tra l’altro, reduce dal successo di un tour teatrale in veste di “one man show” che lo ha visto, negli ultimi mesi, girare l’Italia.
Sarà forse per questo, che la Rai ha deciso di confermare allo showman originario di Torre Annunziata la conduzione del fortunato format in seconda serata “Bar Stella” (in onda su Rai2 dal 31 ottobre al 6 dicembre - il martedì e mercoledì) ma anche di affidargli un programma tutto suo dal titolo “De Martino Show” (in onda su Rai2 giovedì 14 e 21 dicembre), proprio sulla scorta della sua esperienza teatrale.
Un grande protagonista, dunque, dei nuovi palinsesti Rai, Stefano De Martino, che sarà, tra l’altro, il primo ospite del programma di successo “Belve” condotto, anche per questa edizione, dalla giornalista Francesca Fagnani (in onda sempre su Rai2 dal 26 settembre al 24 ottobre - il martedì e mercoledì).
Bar Stella
Bar Stella è un luogo storico realmente esistito per circa un secolo, dal 1920, in una grande piazza di Torre Annunziata, vicino Napoli, paese natale di Stefano De Martino. Con un cast fisso composto dal gestore (Stefano De Martino), il barista, il fornitore, il comico, la band, lo scrittore, il nobile, l’opinionista, il fotografo, l’amministratore di condominio (tutti personaggi scelti tra artisti/attori del mondo dello spettacolo), si vuole ricreare la stessa atmosfera piena di racconti, aneddoti, chiacchiere tra amici, personaggi caricaturizzati, e ritrovarsi in un “vero” bar, arredato con molti elementi riconoscibili delle varie epoche.
De Martino Show
Il nuovo show di ispirazione teatrale del conduttore, che è diventato beniamino del pubblico e uno dei volti simbolo di Rai2. Insieme a Stefano De Martino sul palco grandi personaggi dello spettacolo in due serate evento, che alterneranno momenti di intrattenimento, musica e comicità.