Venerdì, 31 Maggio 2024

Stasera tutto è possibile, ospiti Bianca Guaccero e Mara Maionchi

Sarà “M’ama non m’ama” il tema del secondo appuntamento con la nuova stagione di "Stasera tutto è possibile", il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda lunedì 8 aprile alle 21.20 su Rai 2.

Ospiti - oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia - anche Max Giusti, Bianca Guaccero, Maria Sole Pollio e Mara Maionchi, che si troverà di fronte alla sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia (che, nel corso della puntata, imiterà anche Maria De Filippi). Tanti i giochi nuovi che coinvolgeranno gli ospiti, oltre alla iconica "Stanza Inclinata".

Giunto alla decima edizione, il programma vede personaggi del mondo dello spettacolo mettersi alla prova con l'unico obiettivo di portare il sorriso e il buonumore nelle case degli Italiani. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli salgono vecchi e nuovi amici: comici, attori e personaggi dello spettacolo con le loro prove tutte da ridere.

Il programma è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. La regia è di Sergio Colabona.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER