Martedì, 23 Luglio 2024

Grande festa per Pignatiello Urban Spa: il centro si rinnova

Pignatiello Urban Spa si rinnova. Il centro estetico nel cuore di Napoli ha inaugurato nuovi spazi dove la tradizione convive con le nuove frontiere del settore della bellezza.

«Abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività – spiega la titolare Ivana Pignatiello – che è presente sul territorio da più di 30 anni. E lo abbiamo fatto investendo in nuovi macchinari all’avanguardia in un ambiente rilassante nel centro storico della città».

GUARDA L’INTERVISTA DI IDA PALISI

«In questo spazio – dice Roberta Torre, beauty expert – si ha la possibilità di fare trattamenti sia per la cura della pelle, del viso e del corpo, sia dei rituali di bellezza che permettono di riscoprire se stessi. Questo perché noi celebriamo la bellezza intesa come cura del corpo e dello spirito».

«Come azienda facciamo ricerca e  sviluppo - racconta Carmine Desieno, consulente di "Comfort Zone" - quindi siamo sempre molto attenti alle innovazioni e formulazioni dei nostri prodotti. I nostri solari, ad esempio, sono spray e non solo proteggono chi li usa ma rispettano l'ambiente». 

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER