Sabato, 13 Agosto 2022

La Transilvania più vicina a Napoli

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ha operato ufficialmente il primo volo della tratta Napoli - Cluj-Napoca che collega direttamente il capoluogo della Campania al maggiore centro della Transilvania.

Da oggi, i turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia che vorranno raggiungere Cluj-Napoca, uno dei più importanti centri accademici, culturali e tech della Romania, potranno farlo anche dal capoluogo campano, usufruendo delle tariffe incredibilmente basse di Wizz Air e di un’esperienza di volo completamente personalizzabile.

La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale. I biglietti sono acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ .

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che la proficua e duratura collaborazione con l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino si sia concretizzata nel nuovo collegamento da Napoli per Cluj-Napoca. Ci auguriamo che questa nuova tratta possa rafforzare ulteriormente l’interscambio tra i due Paesi.

Wizz Air                                                                                          

Wizz Air, la compagnia aerea europea a bassissimo costo in più rapida crescita e più sostenibile, opera con una flotta di 161 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell'aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell'anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l'unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo, e Compagnia aerea dell'anno 2020 da ATW, l'onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un individuo possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti grazie a prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo