Maxi scudetto proiettato sul Centro commerciale Azzurro di Fuorigrotta
Il Centro commerciale Azzurro, situato in via Cintia nel quartiere di Fuorigrotta, a un paio di minuti dallo stadio “Maradona”, ha iniziato a festeggiare il tricolore ed il fantastico campionato del Napoli da domenica 7 maggio 2023 con un maxi scudetto luminoso proiettato sulla propria facciata.
L’operazione di videomapping è realizzata da Conad, gruppo proprietario del Centro commerciale Azzurro in collaborazione con Artledsrl, società fra i leader nazionali nel settore.
Sono raffigurati, in particolare, uno scudetto in movimento, il logo del Napoli e il volto di Diego Armando Maradona. In occasione delle prossime partite casalinghe del Napoli, sono previste ulteriori sorprese che illumineranno il centro commerciale Azzurro in maniera ben visibile dall’alto e da tutta la Tangenziale di Napoli.
Il Centro commerciale Azzurro è l’unico centro commerciale urbano della città di Napoli. Inaugurato nel febbraio 2016, include 27 attività commerciali distribuite su tre livelli e dispone di circa 1.200 posti auto su 5 livelli, risultando così il parcheggio più grande in assoluto fra quelli nelle vicinanze dello stadio Maradona.
I servizi e le proposte tengono conto della forte presenza in zona del mondo giovane, studentesco universitario e sportivo. Fra i tanti servizi tecnici a disposizione ci sono quelli di smaltimento rifiuti e raccolta differenziata, videosorveglianza, vigilanza e sicurezza.
La riqualificazione dello storico centro commerciale San Paolo introdotta dalla nuova proprietà (che ha inaugurato il Centro commerciale Azzurro 7 anni fa) ha portato al restyling architettonico e alla valorizzazione commerciale degli spazi interni con materiali moderni per garantire fruibilità, servizi efficaci ed attrattivi, maggiore luminosità dell'ambiente e visibilità esterna con un totem luminoso che domina il quartiere, oltre a una nuova ancora food come il Conad Superstore.