Pranzo di Natale nel carcere di Poggioreale con la Comunità di Sant’Egidio
![](/new-portal/images/news/Pranzo-di-Natale-nel-carcere-di-Poggioreale-con-la-Comunità-di-SantEgidio.png)
Continua il tradizionale appuntamento della Comunità di Sant’Egidio con il pranzo di Natale nella Casa Circondariale “Giuseppe Salvia Poggioreale”. Quest’anno l’evento si terrà giovedì 21 Dicembre 2023 alle 13.
Parteciperanno i detenuti più poveri o che non fanno colloqui perché non hanno più legami familiari e molti stranieri. A tavola saranno in 130. Al pranzo tra gli invitati ci saranno il vescovo ausiliare monsigno Gaetano Castello, gli assessori Morcone e Marciani, il Provveditore Lucia Castellano e Monica Sarnelli che si regalerà ai detenuti un momento musicale.
Sarà un Natale per non dimenticare chi vive recluso, per dire che è sempre possibile cambiare e rimettere in gioco la propria vita e stare vicino a chi vive in un momento di difficoltà può accendere sempre una luce di speranza.