Martedì, 06 Dicembre 2022

Una letterina a Babbo Natale per regalare un sorriso ai bambini

“Aiutaci ad aiutare! Regala anche tu un sorriso”: questo lo slogan della 26esima edizione di “Per il sorriso di un bambino”, organizzato dal Lions Club Napoli Partenope Palazzo Reale Ets, con il presidente Fabrizio Monticelli, e il patrocinio del Comune di Napoli. L’evento di solidarietà si svolgerà sabato 10 dicembre 2022 alle 10 nella Basilica della SS. Annunziata a Napoli.

L’iniziativa è rivolta a bambine e bambini le cui famiglie versano in stato di difficoltà e purtroppo non possono acquistare i giochi desiderati. Saranno così raccolte le letterine scritte a Babbo Natale dai più piccoli contenenti le liste dei desideri e i Lions proveranno ad esaudirle.


“I bambini – spiegano gli organizzatori – come sempre hanno la capacità di sorprenderci. Nel 2020 abbiamo realizzato il desiderio di una bambina che, pur di riabbracciare la propria mamma lontana da troppo tempo per motivi di lavoro, rinunciava ai giocattoli”.

Obiettivo dell’iniziativa promossa dai Lions è quello di contribuire a donare il sorriso ai bambini con dolci, libri, materiali didattici e prima di tutto con i regali desiderati richiesti nelle loro letterine, racchiusi in grandi sacchi di juta.

Per donare:

Iban: IT62J0502303400010570018630

Intestatario: Club Napoli Partenope Palazzo Reale Ets

Causale: Contributo Service Per il sorriso di un Bambino

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo