Yoga in Carcere
Dopo anni di interruzione dovuta alla pandemia, il progetto di volontariato Yoga in Carcere, torna da gennaio nella casa circondariale di Secondigliano.
Lo scopo del progetto è portare la pratica dello yoga a tutti, anche e soprattutto a coloro che più difficilmente potrebbero raggiungerla. Nello specifico i volontari ritengono che attraverso la loro disciplina possano dare gli strumenti giusti per rafforzare la salute psicofisica, allenare le persone ad uno sguardo più attento e consapevole ed infine supportare un processo di riconciliazione innanzitutto con sé stessi.
Le associazioni Suryael Yoga School Napoli e Eka chiedono un aiuto a chiunque voglia supportarle per l’acquisto dei tappetini e di nuovi libri per poter allestire anche a Secondigliano (come hanno fatto anche per Poggioreale in passato) una piccola biblioteca dello yoga e di crescita personale.
Di seguito il link per effettuare una donazione:
https://www.gofundme.com/f/yoga-in-carcere-napoli?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_content=undefined&utm_medium=chat&utm_source=whatsApp&utm_term=undefined