CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Estate a Corte, la rassegna cinematografica ospitata da Foqus nel cuore dei Quartieri Spagnoli, prosegue con la sua programmazione estiva. Venerdì 21 luglio sarà proiettato uno dei film più attesi: il Colibrì, il film di Francesca Archibugi tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, vincitore del premio Strega nel 2020.
Dagli anni Settanta al futuro prossimo, Marco Carrera, detto 'il colibrì', conduce un'esistenza fatta di amori assoluti, perdite e coincidenze, vissute attraverso una miriade di relazioni. ll film è prodotto da Fandango con Rai Cinema, la sceneggiatura è firmata da Francesca Archibugi, Laura Paolucci e Francesco Piccolo. Il protagonista Marco Carrera sarà interpretato da Pierfrancesco Favino. Insieme a lui Nanni Moretti e Kasia Smutniak.
Colonna sonora del film è “Caro amore lontanissimo”, brano inedito di Sergio Endrigo cantato, in chiusura del film, da Marco Mengoni.
Tutti i film della rassegna Estate A Corte iniziano alle ore 21, con accesso alla struttura a partire dalle ore 20. Il costo del biglietto è di 3,50 euro per tutti i film italiani ed europei, 5 euro per i film stranieri ed extra-europei. È possibile acquistare il biglietto in sede oppure on-line attraverso il sistema Azzurro Service.
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.