Sabato, 28 Gennaio 2023

Al Cinema Modernissimo parte la Park Chan Week

Anche a Napoli parte la rassegna cinematografica dedicata al regista sudcoreano Park Chan-Wook. Si comincia lunedì 23 gennaio 2023 al cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio 49. Per l’occasione i film saranno proiettati sia doppiati in italiano che in versione originale sottotitolata.

La rassegna nel cinema di Napoli porta di nuovo sul grande schermo la celebre trilogia della vendetta, composta dai film cult Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta, ripercorrendo così il meglio della filmografia dell’acclamato cineasta sudcoreano. Un titolo al giorno per accompagnare il pubblico fino all’uscita di Decision to leave, ultimo film di Park Chan - wook vincitore del premio per la Miglior Regia all’ultimo Festival di Cannes e in arrivo nelle sale italiane dal 2 febbraio distribuito da Lucky Red. L’ultimo giorno di programmazione, mercoledì 1 febbraio 2023, in sala un’anteprima speciale di “Decision to leave”.

Lunedì 23 gennaio (lingua italiana) e martedì 24 gennaio (versione originale con i sottotitoli) sarà proiettato “Old Boy”. Presentato al Festival di Cannes e premiato con il Gran Premio della Giuria, ha conquistato da subito la critica ed è considerato oggi una punta di diamante del cinema coreano, vero film di culto nel panorama asiatico. Un film originale, teso, dal forte impatto visivo e ricco di colpi di scena, che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo con la sua potenza immediata e visionaria.

Programma Cinema Modernissimo Napoli

www.modernissimo.stellafilm.stellafilm.it

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo