Venezia a Napoli, per la rassegna cinematografica una serata finale diffusa
Gran finale per “Venezia a Napoli. Il Cinema esteso” la rassegna, giunta alla 13esima edizione, che ogni anno porta nella città partenopea e in Campania, tutto il meglio dell’ultima Mostra de Cinema di Venezia. Domenica 29 ottobre saranno tre le sale coinvolte nel gran finale: il Cinema Astra, al Centro Storico napoletano, il Cinema Patierno di Avelino e il Teatro Ricciardi di Capua.
Alle ore 21 nella sala dell’Astra sarà proiettato “Vampire Humaniste Cherche Suicidaire Consentat di Ariane Louis-Seize”, vincitrice del GdA Director’s Award 2023 Premio Valentina Pedicini - Menzione Speciale, con l’introduzione di Armando Andria. Al Cinema Patierno di Avellino sarà possibile assistere alle ore 19 al film “Enzo Jannacci Vengo Anch’io”, di Giorgio Verdelli, prodotto In collaborazione con Zia Lidia Social Club, con l’intervento del regista. Alle ore 20,30 al Teatro Ricciardi di Capua sarà proiettato l’acclamatissimo “Dogman” il film che vede Luc Besson alla regia.
Tutti gli spettacoli sono in lingua originale con sottotitoli in italiano. Maggiori informazioni su www.veneziaanapoli.it