Napoliclick si rifà il look, ma non è solo una questione di forma
Una nuova veste grafica ma anche un nuovo progetto editoriale: unire cultura e sociale per parlare a tutti trasversalmente, presentare le opportunità più interessanti rivolte ai cittadini, rappresentare ciò che accade in città con uno sguardo critico, offrendo stimoli e approfondimenti.
Il portale “Napoliclick” si rifà il look ma non è solo una questione di forma: il nuovo corso della testata nata 9 anni fa per iniziativa del gruppo di imprese sociali Gesco è segnato da un’anima sempre più sociale, anche perché ingloba in sé la testata specificamente dedicata ai temi del welfare “Napoli Città Solidale”.
Oggi al Cafè del Teatro San Carlo la presentazione, alla presenza del direttore generale del Massimo napoletano Emmanuela Spedaliere, del presidente di Gesco Sergio D’Angelo, della direttrice di Napoliclick Ida Palisi, intervenuti insieme alle firme di punta del portale cittadino, le scrittrici Serena Venditto (autrice della rubrica Barsport) e Chiara Tortorelli (autrice de La coccinella del cuore). A salutare la nuova iniziativa editoriale anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.
GUARDA IL SERVIZIO
Maria Nocerino, Donatella Alonzi