Martedì, 06 Dicembre 2022

Cultura e Sport, dalla Pietrasanta al Mann con un’esibizione di due campioni di tennistavolo

Si intitola "Cultura e sport alla Pietrasanta" ed è l’evento che ha visto dialogare importanti realtà della cultura e dello sport campano.

Domenica 25 settembre nella splendida cornice del Museo dell'Acqua - LAPIS Pietrasanta, in Piazzetta Pietrasanta si è tenuto un interessante incontro tra professionisti e istituzioni che ha incrociato i temi dello sport e della cultura con la presentazione dell' ACSD GG TeamWear Sant'Espedito Napoli, squadra di serie A1 di tennistavolo.

Sono stati celebrati i 40 anni dell'associazione sportiva, alla presenza di Emanuela Ferrante,  assessore allo Sport e alle Pari opportunità Comune di Napoli; Raffaele Iovine, presidente dell'associazione Pietrasanta Polo culturale onlus; Sergio Roncelli, presidente del Coni regionale; Paolo Persico, presidente del Sant’Espedito.

Erano presenti anche rappresentanti del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, da sempre attento al dialogo con istituzioni e territorio.

Sarà infatti il MANN (Napoli, Piazza Museo  18,19) - mercoledì 28 settembre alle ore 11 - il campo da gioco per il secondo appuntamento con un’esibizione di due giocatori dell’ ACSD GG TeamWear Sant'Espedito Napoli.

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo