Cultura e Sport, dalla Pietrasanta al Mann con un’esibizione di due campioni di tennistavolo
Si intitola "Cultura e sport alla Pietrasanta" ed è l’evento che ha visto dialogare importanti realtà della cultura e dello sport campano.
Domenica 25 settembre nella splendida cornice del Museo dell'Acqua - LAPIS Pietrasanta, in Piazzetta Pietrasanta si è tenuto un interessante incontro tra professionisti e istituzioni che ha incrociato i temi dello sport e della cultura con la presentazione dell' ACSD GG TeamWear Sant'Espedito Napoli, squadra di serie A1 di tennistavolo.
Sono stati celebrati i 40 anni dell'associazione sportiva, alla presenza di Emanuela Ferrante, assessore allo Sport e alle Pari opportunità Comune di Napoli; Raffaele Iovine, presidente dell'associazione Pietrasanta Polo culturale onlus; Sergio Roncelli, presidente del Coni regionale; Paolo Persico, presidente del Sant’Espedito.
Erano presenti anche rappresentanti del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, da sempre attento al dialogo con istituzioni e territorio.
Sarà infatti il MANN (Napoli, Piazza Museo 18,19) - mercoledì 28 settembre alle ore 11 - il campo da gioco per il secondo appuntamento con un’esibizione di due giocatori dell’ ACSD GG TeamWear Sant'Espedito Napoli.