Con Giorgio Distante musica e solidarietà al quartiere Stella San Carlo all’Arena
Con l’intento di creare un’occasione di incontro nel quartiere Stella-San Carlo all’Arena nasce “Gli Inseguitori, incontri sdolcinati d’improvvisazione radicale”. Venerdì 21 Aprile alle ore 21 la mensa sociale di via Santa Sofia 30 aprirà le sue porte in occasione del concerto che vedrà salire “sul palco” Giorgio Distante, tromba e basso tuba e, in un secondo momento, una rappresentanza dell’ensemble [OE]OAS, in dialogo musicale con Distante.
L’attività rientra nel progetto Solidarity che vuole produrre il primo network della città metropolitana di Napoli per gli Enti che si occupano di accesso al cibo e contrasto allo spreco, migliorando la situazione dal punto di vista organizzativo e promuovendo una pratica nuova dentro la dinamica dell’aiuto, quella di determinare le condizioni per la fuoriuscita dalla condizione di indigenza.
Il Progetto è finanziato dalla Regione Campania con Risorse Statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ID n.14 Solidarity Pass Napoli Metropolitana.
Info:
Gli inseguitori – incontri sdolcinati di improvvisazione radicale
Primo set con il solo Giorgio Distante (tromba e basso tuba)
Secondo set con Distanter – [OE]OAS rappresentato da
Massimo Varchione (direzione)
Gabriele Pagliano (contrabbasso)
Christoph Pennig (voce)
Walter Forestiere (percussioni)
Fabrizio D’Andrea (chitarra)
Sara Piccegna (chitarra)
Beatrice parapini (voce)
21 aprile 2023, ore 21
Mensa Sociale – via santa Sofia, 30 . Napoli