Venerdì, 20 Dicembre 2024

Music Experience: un tributo a Eduardo De Crescenzo

Music Experience è un tributo ad uno dei più grandi ed innovativi cantautori italiani, che ha fatto innamorare tutta Italia della sua musica. L’evento al Complesso Monumentale Santa Maria la Nova, giovedì 21 gennaio 2023 alle 21, promette di essere un grande tributo a lume di candela di Eduardo De Crescenzo.

L’esperienza musicale si terrà  nell’antico refettorio, la sfarzosa Chiesa monumentale tardo rinascimentale è arricchita da tavole del Curia, dell’Imparato, del Corenzio, da uno splendido altare del Fanzago ed ospita al suo interno la lapide sepolcrale di Giovanna d’Aragona, moglie di Ferdinando I. Il soffitto, cassettonato ligneo ed intagliato, è decorato in oro zecchino.

Questa splendida location, unita all’intramontabile repertorio di De Crescenzo, rende il tutto molto emozionante e suggestivo. Le sue meravigliose canzoni saranno interpretate dal talentuoso e carismatico cantante napoletano Gregorio Rega, in arte Greg vincitore di All Togheter Now.

Per info e prenotazioni  334 11 19 819 o attraverso il portale di TicketOne: https://www.ticketone.it/event/music-experiencetributo-a-eduardo-de-crescenzo-complesso-monumentale-santa-maria-la-nova-16446357/?utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliate&utm_campaign=textlink&utm_content=Canzoni+%28IT%29

Music Experience Tributo a Eduardo De Crescenzo 1

Mario Ventre
Author: Mario Ventre
Napoletano, è appassionato di scrittura, amante degli animali e della musica. Ha una passione sincera per il Calcio, che commenta con una visione molto romantica basata sui suoi veri valori, che non gli impediscono però di scherzarci su.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER