Regole: il nuovo singolo di Gaia Restifo
Regole, è l’ultimo singolo di Gaia Restifo in uscita l’11 gennaio 2023 completamente incentrato sulle relazioni, includendo i sentimenti ed i sacrifici che richiedono. Il risultato è un singolo toccante che fa vibrare il cuore e che racconta di ferite che lasciano un segno indelebile.
Un testo per nulla scontato, accompagnato da una voce avvolgente e sensuale. La cantautrice parla cosi del suo nuovo brano: “Regole è un racconto sentimentale dei giorni nostri che vuole mostrare quanto l’amore sia complesso ma delicato, certo ma volubile; dell’effetto che hanno su di noi le insicurezze e di come le riflettiamo sulla persona che abbiamo affianco, o che è appena andata via da noi proprio a causa di esse; amare richiede tempo, bisogna solo trovare una persona che riesca a concedercelo.”
Gaia Restifo:
È una musicista e cantautrice di Napoli; inizia gli studi musicali nel 2013, con canto moderno e solfeggio, per poi proseguire con il flauto traverso ed infine il violino.
Nel 2020 inizia a pubblicare sui social dei video di alcune sue performance canore, sia di cover che di inediti e partecipa ad alcuni concorsi musicali come interprete e autrice: Il Cantagiro (Settembre 2020) dove presenta il suo inedito "Per paura di cadere".
Un anno dopo, nel 2022, partecipa al contest nazionale Ivisionatici riuscendo, esibizione dopo esibizione, a far innamorare della sua voce sia il pubblico che la giuria, conquistando così la vittoria per la sezione 'Interpreti'.
Per ascoltare il nuovo singolo di Gaia Restifo sulle principali piattaforme musicali: https://lnk.to/gaiarestifoamgi-regole