Horror Show, la comedy dalle sfumature noir al teatro Il Principe
Una commedia divertente dalle sfumature “noir”, liberamente ispirata a “La lettera di mammà” di Peppino De Filippo. È “Horror Show”, lo spettacolo prodotto dal teatro Il Principe di Varcaturo, in scena da venerdì 21 aprile 2023 alle 21.
“Sul palco – racconta Michele Principe, regista e fondatore del teatro – porto diversi personaggi grotteschi tratti dalla famiglia Addams e in generale dalla horror comedy americana. Un’ora e trenta minuti di risate assicurate, grazie alla verve comica e alla grinta naturale degli attori della compagnia stabile del teatro”.
GUARDA | Horror Show
Da deposito mobili a teatro: Il Principe, una scommessa vinta
Settantacinque posti a sedere e quaranta abbonamenti in questa stagione. Numeri importanti per un piccolo teatro di provincia che anima un territorio dove gli spazi culturali sono assenti.
“Era un deposito di mobili di proprietà della mia famiglia non più utilizzato – continua Principe – che io ho voluto trasformare in teatro, realizzando tutto con le mie mani perché sono anche un falegname. È un lavoro che ci sta dando tantissime soddisfazioni, poiché il teatro è popolato da un gran numero di compagnie e di spettatori che ci scelgono”.
Non solo spettacoli, Il Principe organizza laboratori teatrali per tutte le età e ha una sezione dedicata alla musica con i concerti.
“Sei anni fa – conclude Michele – investire in questo territorio poteva sembrare una follia, ma i risultati sono positivi e credo che la scommessa sia stata vinta”.
Horror Show
Regia Michele Principe
Cast Dominga Fontanella, Stefania Coppola, Sabrina Sapio, Marianna Russo, Franco Londino, Lello De Fusco, Geppino Noviello, Luca Rusciano
Coreografie Maria Ruoppo
Trucco Roberta Signudi
Quando Venerdì 21 aprile 2023 ore 21 – Sabato 22 aprile ore 21 – Domenica 23 aprile ore 17.30 – Venerdì 28 aprile ore 21 – Sabato 29 aprile ore 21 – Domenica 30 aprile ore 19
Dove Teatro Il Principe, via Ripuaria – Contrada Torre Scafati 63 – Giugliano in Campania (Napoli)
Info e prenotazioni 338.5429619