Il bambino invisibile al Teatro della Canzone Napoletana
Continua la programmazione del Trianon Viviani, il Teatro della Canzone Napoletana, con il monologo Il bambino invisibile, interpretato da Daniele Vicorito, venerdì 4 novembre 2022, alle ore 21.00.
Lo spettacolo:
Scritto da Bruno Barone, che cura anche la regia, e dallo stesso Vicorito, il testo ripercorre la vita di Carmine, un ragazzo di Forcella che, nonostante il quartiere di appartenenza difficile, lungo la strada della sua vita incontrerà tante persone ed opportunità che gli permetteranno di trovare la forza per cambiare direzione e salvarsi da un destino già segnato.
«Sono pochi i momenti di narrazione – spiega il regista Barone – mentre la maggior parte delle scene sono incentrate su momenti di vita reale, sui rapporti di Carmine con i suoi cari, le sue indecisioni e insicurezze, i suoi errori e il suo grande amore per il cinema, la passione che sarà fondamentale nel suo percorso di cambiamento».
La cura artistica e la produzione sono della Scuola elementare del Teatro, il «conservatorio popolare per le Arti della scena», ideato da Davide Iodice, con la collaborazione di guide e tutor della Scuola.
Lo spettacolo nasce nell’ambito del ciclo Officina, il laboratorio della Scuola, attivo da sei anni.
Informazioni:
- I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito www.AzzurroService.net
- Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30.
- Telefono 081 0128663.