La sigla di Domenica In? La cantano Sannino e Ricciardi
Dopo il grandissimo successo, dentro e fuori la rete, del pezzo cantato da Andrea Sannino e Franco Ricciardi, Te voglio troppo bene, i due artisti partenopei saranno di nuovo insieme: questa volta per cantare la sigla di una delle trasmissioni più popolari della Rai.
Si tratta di Domenica In, il format domenicale condotto storicamente da Mara Venier, giunto alla sua 46esima stagione.
L’annuncio è stato dato a mezzo social dallo stesso Andrea Sannino, che parla di un “giorno eccezionale”, postando una foto con il collega Ricciardi e la mitica zia Mara: “Finalmente possiamo dirvelo! La sigla della nuova edizione di Domenica In la cantiamo noi!”.
E infatti “Un giorno eccezionale” è il titolo del nuovo brano, scritto da Franco Ricciardi, Andrea Sannino, Mauro e Antonio Sperillo.
Nel post, l’autore dell’indimenticabile “Abbracciame” da’ poi appuntamento a tutti i telespettatori: “Ve la presentiamo alla prima puntata in onda su Rai Uno, domenica 11 settembre”.
Avevamo chiacchierato con Andrea Sannino e Franco Ricciardi dei loro progetti discografici all’Arenile di Bagnoli, in occasione del concerto Song Na Pace dello scorso 3 giugno, durante il quale portarono il brano “Te voglio troppo bene” che ha segnato l’esordio di quella che si è dimostrata una grande accoppiata!
Qui l’intervista ad Andrea Sannino
Qui l’intervista a Franco Ricciardi