Villa Geras, a Castellammare la nuova residenza per anziani
Apre a Castellammare di Stabia (in Via Sanità 16/18) Villa Geras, Residenza Sanitaria Assistita per adulti parzialmente o totalmente non autosufficienti accreditata con il Sistema Sanitario Regionale. La struttura è gestita dal dal Take Care Center Srl centro di riabilitazione di Castellammare di Stabia.
La struttura
La nuova struttura sociosanitaria, con la Direzione Sanitaria del Dr. M. Di Capua, è disposta su 4 piani con camere singole, doppie e triple, tutte climatizzate e dotate di servizi igienici privati. Priva di barriere architettoniche, è dotata di cucina, sale da pranzo, ambienti dedicati per l’incontro con i propri familiari, ampi spazi per piacevoli momenti di socializzazione, ricreazione e animazione, possiede una palestra riabilitativa ed anche una piccola cappella per potersi raccogliere in preghiera, il tutto circondato da un ampio parco attrezzato con panchine e pavimentato in viali per piacevoli passeggiate all’aria aperta.
I servizi
Sono previsti molteplici servizi che vanno dalla cura della persona al sostegno psicologico, come prestazioni fisioterapiche, riabilitative, infermieristiche, mediche generiche e specialistiche, nonché assistenza sociale, assistenza alla persona, assistenza spirituale. Per tutti gli Ospiti saranno sempre previsti momenti di animazione e socializzazione volti ad allietare le giornate quotidiane e festive. Sarà possibile avere menu dedicati e diete personalizzate, così come servizi di cura alla persona: parrucchiere, estetista, podologo sempre disponibili e in loco, il tutto al fine di consentire una presa in carico globale e individualizzata dell’ospite-paziente.
Per informazioni è possibile consultare il sito www.villageras.it; inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; telefonare ai numeri: 081/ 8704756 - 081/ 8701957 – 081/ 8707296