Lunedì, 24 Giugno 2024

Food&Wine

Fico, pizza e cucina: la novità di Tenuta Villa Guerra

Novità a Tenuta Villa Guerra con “Fico-pizza e cucina”: il nuovo indirizzo che arricchisce l’offerta ristorativa serale della villa vesuviana di Torre del Greco, ha il gusto pieno e dolce dell’estate. L’apertura proseguirà per tutta la bella stagione fino ad ottobre, quando temperature e condizioni meteo consentiranno di cenare all’aperto.

Cariño Nikkei in Wonderland: la cucina nippo-peruviana incontra il mondo di Alice

Cariño Nikkei, il ristorante giappo-peruviano di Piazzetta Rodinò a Chiaia, incontra per tutta l’estate  il mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, con un corner all’interno della mostra immersiva "This is Wonderland: Alice Lost inside you", ispirata alla celebre fiaba di Lewis Carroll in programma alla Mostra D’oltremare fino al 30 settembre 2024.

Giovanni Serritelli: «Napoli è il libro della cucina dalla sua fondazione»

«Essendo stata una capitale per così tanto tempo, Napoli ha racchiuso in sé sempre il meglio del meglio di tutta la cucina del mondo».

VitignoItalia 2024, a Napoli una tre giorni imperdibile per gli amanti del vino

VitignoItalia 2024 arriva per la prima volta alla Stazione Marittima: l’appuntamento imperdibile per i professionisti e gli amanti del vino di qualità è in programma a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno. La 18esima edizione si prospetta interessante con un programma all’insegna dell’interazione tra il vino e le varie espressioni culturali, che coniuga la degustazione alla conoscenza e celebra la ricchezza del patrimonio enologico tricolore. 

Wine&Thecity 2024: Formaggio DiVino a piazza Bellini

L’Hotel Piazza Bellini, nel cuore del centro storico di Napoli a via Costantinopoli 101, apre al pubblico il suo suggestivo cortile in occasione della 16° edizione di Wine&Thecity, venerdì 24 maggio (dalle ore 18 alle ore 21), per presentare “Formaggio DiVino”, l’evento fra musica, arte e degustazioni in collaborazione con Onaf, Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggio e Associazione Api e Biodiversità.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER