N’ataluna: a Grottaminarda un’esperienza enogastronomica inaspettata
Chi è abituato ai forsennati ritmi delle grandi città, da Milano a Roma, da Napoli a Palermo, sa che per ogni sua esigenza, non avrà difficoltà a trovare il locale giusto: da pranzi di lavoro per concludere affari, fino ad arrivare a cene conviviali o, magari, romantiche, passando per l’ora dell’aperitivo.
A pochi minuti da Benevento e non lontano da Avellino, c’è un solo posto che coniuga tutte le esigenze del caso. N’ataluna, a Grottaminarda, ti accompagna in tutti i momenti della tua giornata in un ambiente unico e conviviale, dal design disegnato nei minimi dettagli e dai percorsi di gusto indicati dai piatti dello chef Andrea Raimo.
Abbinamenti insoliti e prelibati, frutto di una sapiente rivisitazione della tradizione campana, ottima musica e un servizio impeccabile: un luogo moderno, dalle atmosfere lounge e rilassate dove trascorrere tutto il giorno.
Si parte dalla colazione, corredata da prodotti da forno, sempre freschi, per rispondere a chi non sa rinunciare alla fragranza dei cornetti appena sfornati al mattino, insieme a caffè o cappuccino.
Perfetta location anche per appuntamenti business, grazie alla disposizione della sala favorisce un’ottima conversazione, in uno spazio intimo e accogliente; N’ataluna diventa il set adatto per pranzi di lavoro con colleghi e clienti; un punto di riferimento per imprenditori e professionisti della zona della Valle Ufita.
Dimenticate il solito “pranzo al volo”, tra una call e un meeting, con panini e menù preimpostati: N’ataluna offre, anche a pranzo, alcune chicche della carta realizzate dall’estro dello chef, per rendere ogni momento una vera esperienza di gusto.
Appuntamento immancabile è la cena, l’occasione perfetta per gustare sfiziosità e lasciarsi trasportare dalle sensazioni, con prodotti, dal vino alle materie prime, che raccontano il territorio; oppure lasciarsi tentare dall’aperitivo: un’occasione per brindare con grandi classici, spritz, moscow mule, mojito o per assaporare novità proposte dagli esperti bartender.
Ma non solo, con la fine dell’estate, resta la voglia di stare insieme e festeggiare e, in queste occasioni, N’ataluna si trasforma ancora per diventare il palcoscenico di happening, feste, serate e piccoli eventi al quale è difficile rinunciare.
L’appuntamento è, dunque, da N’ataluna, in Contrada Ruvitiello a Grottaminarda.