Miss Pancake: parte da Napoli la sfida a colpi di pancake
Apre a Napoli Miss Pancake. Il locale nasce, nel quartiere Vomero (Via Giovanni Merliani 136/B-C), dall’idea di Desirèe Sarno, giovane imprenditrice che dopo aver girato il mondo, è tornata nella sua città natale per offrire e trasmettere una nuova idea di food delivery.
L’inaugurazione è in programma sabato 30 aprile alle 10.
Il pancake: un prodotto genuino e salutare, bello da vedere e da fotografare, buonissimo da mangiare, una valida alternativa sia dolce che salata per soddisfare il palato di ogni cliente.
Miss Pancake è specializzata nell’offerta di pancake dolci e salati, con particolare attenzione alla scelta delle materie prime e all'utilizzo di prodotti freschi e genuini anche a km 0. Il laboratorio è all’interno del punto vendita per garantire la genuinità del prodotto e della preparazione.
Questa l’offerta di Miss Pancake, dinamico punto di riferimento per tutte le età. Nel cuore nevralgico del Vomero, il locale parla ai buongustai che cercano piatti veloci e sempre diversi.
Dalla colazione al pranzo, fino all’aperitivo, una pausa golosa che può anche essere fotografata nell’angolo selfie!
All’ora del pranzo e dell’aperitivo è possibile ordinare anche il Cuoppo, un cono di piccole bontà da gustare dove vuoi.
Orari e giorni di apertura: lunedì-martedì-mercoledì-giovedì 7.30-21.30/venerdì-sabato 7.30 – 00/domenica 18.00 -23.
Prenotazione consigliata
Via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a o via WhatsApp al +39 392 890 381