AperiArt: drink, musica e cultura a Pietrarsa
A grande richiesta ritorna AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. L’appuntamento è per venerdì 14 luglio 2023 a partire dalle 18.
Adagiato tra il mare e il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli, il Museo offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell'ex opificio borbonico.
In questo scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali e immergersi in un mix di cultura e musica gustando un drink nell’esclusiva area di ‘Terrazze Pietrarsa’.
L’ingresso con la formula AperiArt sarà possibile dalle ore 18 alle ore 23.
Dalle ore 20.30 alle ore 23.30 ad esibirsi ci sarà il duo Miriam James+Vmood, composto da voce e tastiera, che proporrà un emozionante programma musicale con un viaggio nelle migliori canzoni Pop e Soul.
La cantante è arrivata alle finali del ‘Premio Mia Martini’ e vincitrice del premio Gallo d’Oro, i due musicisti hanno partecipato a numerosi Festival italiani ed esteri, uno degli ultimi impegni del tastierista Vittorio de Sangro è stato con la cantante internazionale LP.
Dalle ore 23.30 sarà possibile l’ingresso con visita libera al Museo ed aperitivo alla carta con permanenza fino alle ore 1.00; ultimo ingresso alle ore 24.00.
Il ciclo di appuntamenti è organizzato in collaborazione con NOMEA, brand internazionale che opera in Italia, Spagna ed Albania.
Posti Limitati
Prenotazione Obbligatoria:
Solo tramite messaggio Whatsapp 3756139180 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Quando: Venerdì 14 luglio
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Ticket AperiArt: €20 (visita libera al museo-musica live-drink)
Orari:
-Ingresso con formula Aperiart dalle ore 18.00 alle ore 23.00
-Interventi Musicali Live dalle ore 20.30 alle ore 23.30
-Visita libera al Museo ed Aperitivo alla carta dalle ore 23.30 alle ore 1.00
-Ultimo ingresso ore 24.00