A Villa di Donato la BAND degli Onesti
“La Musica Ha Trovato Casa”, la rassegna di musica contemporanea curata da Brunello Canessa nell'ambito di Live in Villa di Donato, dà il via al programma estivo con un appuntamento dedicato agli appassionati di musica italiana e, soprattutto, di Totò.
Ispirato al celebre film con Peppino De Filippo e Giacomo Furia, sabato 21 maggio 2022, alle ore 20,30, si riunisce sul palco della Villa La “BAND" degli Onesti - composta da Brunello Canessa, Luigi Lepre, Andrea Andronico, Leopoldo Brancaccio e con la partecipazione di Michelangelo Iossa - per un concerto/racconto da cantare ed ascoltare e per godere in sicurezza ed in relax dell’ospitalità dei giardini di Sant’Eframo nell’incanto di Villa di Donato.
Tanta musica, quindi, rigorosamente italiana, con un quartetto ben noto ai nostri ospiti, che per l’occasione si presenteranno utilizzando i nomi dei personaggi del film, e tante curiosità ed aneddoti sul Principe ed i suoi favolosi comprimari.
LA “BAND” DEGLI ONESTI
Antonio Bonocore (Brunello Canessa) - chitarra e voce
Giuseppe Lo Turco (Luigi Lepre) - chitarra e voce
Cardone (Andrea Andronico) - basso
Rag. Casoria (Leopoldo Brancaccio) - batteria
e con:
Maresciallo Denti (Michelangelo Iossa) – narratore
Stagione 2021-22 Live in Villa di Donato
La prenotazione ad ogni spettacolo è obbligatoria.
Le prenotazioni devono essere inviate esclusivamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nell’oggetto della mail va inserita sempre la parola “prenotazione/i”. Nel rispetto della normativa anti-Covid, sono da indicare i nominativi delle persone per cui è effettuata la prenotazione e un recapito telefonico.
Il costo del biglietto unico è di 25 euro (cena inclusa), se acquistato in sede al momento dell’ingresso. Chi acquista il biglietto online al momento della prenotazione attraverso il sito www.villadidonato.it (pagamento attraverso paypal, carta di credito, bancomat, carta di debito se abilitate al pagamento on-line), può beneficiare di uno sconto, pagando solo 22,50 euro a biglietto.
Le prenotazioni saranno chiuse insindacabilmente alle ore 12 della data dell'evento.
È obbligatorio indossare la mascherina quando non seduti ai tavoli. Tavoli di massimo 4 persone, servizio esclusivamente ai tavoli e senza buffet.
Nella Piazza antistante la Villa è disponibile un garage custodito a pagamento.
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, 80137, Napoli
Web: www.villadidonato.it
Fb: https://www.facebook.com/villadidonato/
Instagram: Villa di Donato