Giovanni Truppi al Teatro Acacia con il suo nuovo album
Giovanni Truppi torna con nuova musica ad esibirsi in concerto, in occasione del suo imminente nuovo progetto intitolato “Infinite possibilità per essere finiti” si esibirà in tutta italia. In particolare nella sua Napoli, il data 15 aprile 2023 al Teatro Acacia.
Il cantautore napoletano con all’attivo 6 album (di cui 4 in studio) ha pronte 7 nuove date per portare la sua nuova musica, il progetto in uscita in primavera promette di ridare luce al cantautorato napoletano.
Un viaggio inedito nel nuovo disco, nel quale Giovanni Truppi sarà accompagnato da Marco Buccelli ascoltare un dialogo con il teatro d’ombre accompagnati Unterwasser, una compagnia teatrale tutta al femminile che indaga le reciproche contaminazioni tra il teatro di figura e le arti visive. Durante le sette date le canzoni si intrecciano con i visual creati ad hoc da Unterwasser in un connubio tra immagine e suono.
Giovanni Truppi:
Napoletano classe 1981, inizia a 7 anni con la musica suonando il pianoforte e successivamente si innamorerà della chitarra, imparando da autodidatta. Ben 4 album in studio: 2010 – C'è un me dentro di me 2013 – Il mondo è come te lo metti in testa2015 – Giovanni Truppi 2019 – Poesia e civiltà.