Jazz tra le stelle all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte
Presso l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte (Salita Moiariello, 16) verrà presentato il terzo lavoro discografico dei Quartieri Jazz, di Mario Romano, dal titolo La Città Parallela, venerdì 31 marzo 2023, alle ore 21.30.
Sul palco salirà la Quartieri Jazz Orkestrine al completo con Alessandro De Carolis ai flauti, Mario Romano alla chitarra classica, Alberto Santaniello alla chitarra classica, Luigi Esposito al piano, Dario Franco al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.
La serata prevede l’apertura del sito alle ore 21.00 dove ci saranno le osservazioni con i telescopi a cura degli Astronomi di Capodimonte in collaborazione con Unione Astrofili Napoletani ed a seguire il concerto dei Quartieri Jazz.
L’evento sarà realizzato in collaborazione con la sezione napoletana dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) per una serata all’insegna della valorizzazione del patrimonio scientifico e culturale della città, un gemellaggio che la band partenopea promuove con costanza e tenacia approdando all’ennesima eccellenza di Napoli.
Informazioni:
- I visitatori potranno parcheggiare comodamente la propria auto usufruendo di un parcheggio gratuito all’interno della struttura.
- Il contributo organizzativo è di 20€
- Per informazioni e prenotazioni telefonare al 340.489.38.36 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Evento facebook https://fb.me/e/14lMJXenA