Venerdì, 22 Novembre 2024

Accordo Amicar Sharing e Pomigliano Jazz in Campania: promozioni per chi raggiunge i concerti in modo green

L’impegno sui temi dell’ambiente e della sostenibilità è il comune denominatore della collaborazione tra il servizio del gruppo Gesco Amicar Sharing e Pomigliano Jazz in Campania, la manifestazione “itinerante” in programma alle pendici del Vesuvio dal 16 al 31 luglio 2022.

Forte di una consolidata sezione “Green” specificamente dedicata alla ecosostenibilità, la Fondazione Pomigliano Jazz, da sempre attenta e sensibile ai temi ambientali, grazie all’accordo con Amicar Sharing, propone a chiunque intenda raggiungere le destinazioni dei concerti con le auto elettriche della flotta Amicar un noleggio a prezzi molto agevolati.

Promozione speciale: acquisto Card prepagata 12 ore noleggio auto elettrica Amicar a 25 euro (maggiori dettagli qui). Previste postazioni parcheggio ad hoc per gli utenti Amicar in modo da agevolare l’utilizzo delle auto elettriche.

Amicar Sharing è il primo e unico car sharing a Napoli ed è full electric: presente in città e nell’area metropolitana, si propone di integrare il trasporto pubblico e privato attraverso percorsi combinati che possano rispondere alle esigenze di una mobilità sostenibile. È promosso da Gesco, il più grande gruppo di imprese sociali della Campania, attivamente impegnato per la difesa dell’ambiente e promozione della mobilità sostenibile.   

Maria Nocerino
Author: Maria Nocerino
Sociologa e giornalista professionista, è specializzata nel giornalismo sociale. Ha collaborato con l’agenzia di stampa Redattore Sociale e con il quotidiano Roma per le pagine della Cronaca. Collabora con la rivista Comunicare Il Sociale.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER