CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Raccogliere fondi per dare una mano alle famiglie della Vela Celeste a Scampia dove il crollo di un ballatoio ha provocato la morte di due persone e diversi feriti, tra loro molti bambini, alcuni dei quali in condizioni gravi.
È l’obiettivo di “AiutiAMO Scampia”, la campagna lanciata dall’associazione Solidarietà Attiva sull'omonima piattaforma di crowdfunding. Un appello a tutti, dalla società civile alla politica, per dare il proprio contributo attraverso una semplice donazione.
«Con questo progetto – spiegano gli organizzatori – vogliamo aiutare tutte quelle persone che hanno dovuto lasciare la propria abitazione. E vogliamo farlo raccogliendo fondi per acquistare generi di prima necessità, farmaci e tutto ciò che occorre in questa fase. Il primo obiettivo che abbiamo fissato è arrivare a 10mila euro in 30 giorni».
Solidarietà attiva
È una piattaforma di crowdfunding nata a Napoli che aiuta a raccogliere fondi ma anche energie positive del territorio per la realizzazione di interventi concreti di coesione sociale e valorizzazione delle risorse naturali e culturali della città.
Come sostenere il progetto: AiutiAMO Scampia
Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LEGGI ANCHE
Crollo Scampia, psicologi scendono in campo
Crollo Scampia, tragedia annunciata
Crollo Scampia, le richieste del Comitato Vele
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.