Lunedì, 20 Gennaio 2025

Cercasi i protagonisti per il nuovo film di Claudio Giovannesi

Si intitola “Vita” il nuovo film del regista Claudio Giovannesi per cui è indetto, in Campania, un casting per il reclutamento degli attori che dovranno rivestire i panni dei protagonisti.

Il film, di produzione indiana e in collaborazione con il Cilento Fest, è la trasposizione dell’omonimo libro di Melania Mazzucco, premio Strega nel 2003 e racconta l’emigrazione italiana in America nei primi del ‘900 attraverso il personale viaggio di Vita e Diamante, due bambini campani che si troveranno soli a costruirsi una vita in un paese straniero.

Fra le figure ricercate anche quelle dei protagonisti,  un ragazzo e una ragazza Campani, preferibilmente cilentani, tra gli 11 e i 19 anni.

Il casting si svolgerà online. Per partecipare alle selezione è necessario inviare una mail con info e contatti e un breve video di presentazione all’indirizzo casting Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel caso in cui i partecipanti al casting fossero minori è necessario allegare i contatti dei genitori o tutori.

Author: nuovoeditore

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER