Lunedì, 20 Gennaio 2025

Proiezione del docufilm Maradona – Uno scugnizzo napoletano

La struttura artistica, culturale e d’intrattenimento IAV, In Arte Vesuvio (via Nazario Sauro,23) propone la proiezione del docu-film Maradona – Uno scugnizzo napoletano del regista Mohamed Kenawi e del fotografo Sergio Siano presenti con lo storico “libero” del Napoli da scudetto, Alessandro Renica, il critico cinematografico Ignazio Senatore, lo scultore Domenico Sepe, e gli artisti Giuseppe Klain eAlessandro Ciambrone, venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 18.30.

Continua a sorprendere piacevolmente il nutrito cartellone di In Arte Vesuvio, I.A.V. in acronimo, la giovane ma capace struttura delle sorelle Lucia e Angela Andolfo in via Nazario Sauro23 che si va brillantemente consolidando per la vivacità e la varietà di proposte per la cultura ed il tempo libero.

Mentre si avvicina la ricorrenza della nascita del Pibe de oro, spunto alla discussione sarà proprio la proiezione del docu-film “Maradona – Uno scugnizzo Napoletano” del regista Mohamed Kanawi dove il fotoreporter Sergio Siano, che lo seguì da vicino con i suoi scatti come pochi, giovanissimo all’inizio della sua professione. Con loro a raccontare il D10S napoletano meno conosciuto ai più, Alessandro Renica, storico “libero” del Napoli vincitore di Scudetto e Coppa UEFA, il critico cinematografico Ignazio Senatore,l’autore della scultura di Maradona, Domenico Sepee gli artisti Giuseppe Klain e Alessandro Ciambrone.

Il calendario degli eventi in programma presso In Arte Vesuvio è consultabile sulle pagine social ufficiali facebook -  instagram, per info e contatti 3343013800.

Proiezione del docufilm Maradona Uno scugnizzo napoletano 1

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER