Martedì, 06 Dicembre 2022

Night Lovers, il talk di Radio Marte

Night Lovers è l’imperdibile talk show musicale creato per il popolo della notte in diretta su Radio Marte e Marte TV, dal TheWall Club al Centro Direzionale di Napoli, dà appuntamento mercoledì 30 marzo 2022, alle ore 22.00.

Il format andrà in diretta per cinque settimane ogni mercoledì.

Saranno due ore con i protagonisti della notte, in compagnia di diversi generi musicali, Disco Music, House Music, Techno, Tech-House, HipHop, Afrosound, musica Indipendente, Rock, Pop, il tutto inserito in un contenitore che vuole raccontare gli ultimi 30 anni di costume e società partendo dalla città di Napoli.

L’ospite d’onore della puntata è Carlo Grieco dei Daddy’s Groove insieme a Alessandro Esposito, presidente di Silb - Confcommercio, l’associazione che riunisce le imprese da intrattenimento, da ballo e da spettacolo. La rubrica Disagi di spirito, ospita  Alessandra Carrano di Refresco Ice, mentre  Vincenzo Soria e Roberto Calafiore di Indiemen conducono il pubblico nel mondo indie. Direttamente da Venus il dj set, e ancora musica e ritmo con le percussioni di Enrico Monfrecola.

Night Lovers il talk di Radio Marte 1

Il format:

Night Lovers, è un format radiotelevisivo ideato e scritto da tre imprenditori napoletani impegnati da anni nel settore del night entertainment: Maurizio Luise, fondatore dello storico brand Angels Of Love ed oggi anche proprietario del MyStreet al centro storico di Napoli, Giorgio Ragone, promoter, speaker radiofonico e socio del TheWallClub al Centro Direzionale di Napoli, Gianpiero Iodice, ideatore e socio di Riot Concept Store a Napoli ed in passato gestore del Duel:Beat, oggi promoter del NapoliSound con il gruppo SoulExpress, e da Leonardo Merolla, Social Media Manager e organizzatore di eventi della JesceSole.

Spiega il direttore artistico di Radio Marte Gianni Simioli: «Un programma indispensabile in questo momento in cui della movida si dicono solo cose terribili e spesso inesatte. Dietro ciò che muove questa importante economia ci sono artisti, imprenditori, lavoratori e operatori che meritano rispetto».

Spiegano invece gli ideatori del progetto: «L’incontro con Radio Marte e Gianni Simioli è stato fondamentale per la riuscita di questo progetto. Abbiamo trovato un editore ed una emittente che hanno perfettamente capito lo spirito della nostra iniziativa, hanno riconosciuto il drammatico stato di difficoltà del nostro settore, ed hanno deciso di accendere sul nostro dibattito un importante microfono che ci darà la possibilità di far conoscere un lato del popolo della notte che forse si conosce poco. A loro va il ringraziamento da parte di tutti noi per aver creduto in questa nuova bellissima sfida.»

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo