Mare Fuori, iniziate a Napoli le riprese della quarta stagione
Napoli ancora una volta set di “Mare Fuori”. Dopo il successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, sono iniziate oggi le riprese della quarta stagione.
Il cast torna a girare in città, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini. La serie, una coproduzione Rai Fiction - Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un'idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu. Ad annunciare l’inizio delle riprese, alcune foto della produzione e degli attori pubblicate sui social
Dove eravamo rimasti
L’Istituto di detenzione minorile è una bolla in cui “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di cosa sono stati fuori da quelle mura. È una parentesi di sospensione in cui hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, fare nuove scoperte e conoscere nuovi mondi. Luoghi che fuori non hanno mai esplorato. Alcuni dei detenuti questo viaggio lo hanno compiuto con coraggio, affrontando la paura di scoprirsi deboli o incapaci di soddisfare i desideri dei propri familiari. Altri pensano ancora che il coraggio sia quello di aggredire la vita e prendersi tutto passando sopra ad ogni tipo di sentimento.
Nella terza stagione di Mare Fuori i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si sono trovati a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo.
La scoperta dell’amore è la rotta che li ha condotti alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi. Continenti sinora inesplorati. Qualcuno di loro si è trovato perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece ha vinto questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante.