A Classy Call: il violino di Luca Ciarla a Villa di Donato
Il violino di Luca Ciarla a Villa di Donato venerdì 10 gennaio 2025 alle 20.30. Il musicista ridisegna i confini del violino con un pedale loop e la sua voce.
Esegue in solo l’intero spartito della sua band, suonando il violino anche come una chitarra, un violoncello o uno strumento a percussione. In questo fantasioso mondo musicale Luca canta, fischia, suona altri strumenti e aggiunge nuove improvvisazioni; la musica si evolve continuamente trasformandosi in un’affascinante solOrkestra. Il programma A Classy Call presenta affascinanti arrangiamenti dei più grandi capolavori del repertorio classico, dalle variazioni Goldberg di Bach al Bolero di Ravel. Musiche di J. S. Bach, M. Ravel, H. Villa-Lobos, A. Piazzolla, E. Morricone
Dopo il concerto, un tributo a ciò che resta del Natale", per far continuare più a lungo la sua atmosfera di calda amicizia: le lenticchie con i friarielli, un must di Villa di Donato; cubotti di cotechino con patate e salsa verde accompagnati con carote caramellate; panettoni, pandori, roccocò.
A Classy Call - Luca Ciarla solOrkestra
Quando venerdì 10 gennaio 2025 ore 20.30
Dove Villa di Donato – Piazza Sant’Eframo Vecchio 12, Napoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.