CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
In occasione degli appuntamenti culturali del Museo di arte contemporanea #Aperiart, KamAak presenterà Avòta al CAM (Casoria Contemporary Art Museum, via Calore, 17), sabato 17 dicembre 2022, alle ore 21.00.
- Ospite della serata il cantautore partenopeo Tommaso Primo. La serata si arricchirà del dj set di Irene Pompeo in arte M Vega e con l’exibition di Christy Mitterhuber dal titolo “We in red”.
La composizione costituisce il terzo ed ultimo brano della trilogia dal titolo “Imperfect Disconnect” pubblicato con l’etichetta INRI CLASSIC, e si realizza in un progetto di ricerca ed inclusione dal titolo “Avòta".
KamAak con un ensemble di archi, fiati e percussioni si è esibito nelle vele di Scampia in un repertorio di musica neo-classica di composizioni inedite che ha coinvolto, tra l'altro, alcuni giovani talenti del Liceo Musicale di Scampia “Melissa Bassi”, istituzione fortemente attiva sul territorio che ha sostenuto e supportato l’iniziativa.
Hanno spiegato Luigi Castiello e Stella Manfredi componenti di KamAak: “Vogliamo portare la poesia, la bellezza della musica classica, degli strumenti d’orchestra in un ambiente totalmente nuovo ed inusuale, coinvolgendo chi magari a al Teatro non verrebbe facilmente, abbiamo voluto ricreare il teatro in quei luoghi che si sono trasformati”.
Informazioni:
- Ingresso 5,00 euro
- https://www.facebook.com/Kamaakmusic
- https://www.instagram.com/kamaak_music/
- https://www.youtube.com/channel/UCmdKeMxvg-VR4XqvW87mZeQ
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.