Giovedì 22 settembre alle ore 12 presso il ristorante Il Poggio a Napoli ci sarà un incontro con il sindacalista Aboubakar Soumahoro, candidato alle elezioni 2022 con l’alleanza Verdi/Sinistra.
Elezioni 2022
Un discorso appassionato sui diritti degli ultimi, di chi è precario e viene sfruttato ogni giorno nelle campagne, nei cantieri, sul posto di lavoro: a tenerlo stamattina presso il ristorante Il Poggio di Napoli è stato il sindacalista Aboubakar Soumahoro, in corso alla Camera alle prossime elezioni con l’alleanza Verdi/Sinistra italiana.
Gli italiani tornano alle urne dopo le dimissioni del governo Draghi.
Arrivano su Instagram gli adesivi a tema elettorale da condividere nelle stories; cliccandoci sopra si arriverà direttamente sulle pagine di interno.gov.it dedicate al voto.
La conosciamo tutti per la sua determinazione, dimostrata in una lunghissima battaglia in nome del fratello e di tutti quelli che come lui hanno subito una grande ingiustizia. Ilaria Cucchi è candidata alle prossime elezioni per l’alleanza Verdi e Sinistra Italiana e, come ha dichiarato diverse volte, al centro del suo programma politico ha messo i diritti, da quello alla salute a quello al lavoro, passando per tutti quei diritti spesso calpestati, vale per le donne, per il mondo LGBTQIA+, gli immigrati, per fare qualche esempio.
- Verso le elezioni 2022: cosa propongono i partiti in materia di politiche sociali?
- Paolo Siani, candidato alle elezioni 2022: “Vigileremo sull’utilizzo dei fondi Pnrr per il Sud”
- Peppe Russo, candidato alle elezioni 2022: “Rimettere al centro il diritto alla salute”
- Loredana Rossi, candidata alle elezioni 2022: “Le trans non sono cittadini di serie B”